Lo studio

Oftalmologia studio

Il dottor Dapavo Giancarlo fornisce servizi specialistici per la prevenzione e la cura di vizi refrattivi e delle principali patologie della vista.

Contatta l'oculista per fissare un appuntamento presso lo studio di Torino, di Asti o di Castell'Alfero.

Prenota una visita

Il dottore

Il dottor Dapavo, specialista di oftalmologia, si interessa da sempre di grandi traumi oculari e adotta un metodo che non richiede né punti di sutura, né anestesia, né ricovero. Esperto nel campo della chirurgia della retina, è in grado di trattare con ottimi risultati l’intera gamma delle patologie maculari.


Il dottore effettua un test del tua vista fornendoti un responso professionale e immediato. Per evitare problemi ben più gravi, è necessario affidarsi a un professionista in grado di intervenire prontamente. Cercando di capire insieme a te l’origine del disturbo, ti aiuterà nell’individuare la soluzione che più ti soddisfi.


In caso di perdita della vista, potrai provare soluzioni e risposte che verranno regolate in base al tuo profilo. Affidandoti alla professionalità e alla competenza del dottor Dapavo, potrai prenderti cura della tua vista, affrontando al meglio qualunque patologia oftalmica.

  • specialista di oftalmologia

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
  • intervento laser di oculistica

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Terapia laser

Lo specialista di oftalmologia esegue interventi di chirurgia refrattiva, per rimodellare la superficie della cornea che è la parte anteriore, trasparente dell’occhio. Modificandone il raggio di curvatura, il trattamento riesce ad aumentare o diminuire il suo potere refrattivo. In questo modo, si possono annullare i difetti di vista preesistenti.

 

La terapia prevede l’uso di un laser a eccimeri, che emette un fascio di luce coerente nello spettro dell’ultravioletto per vaporizzare qualche decina di micron di tessuto corneale.

Contatta il dottore per un appuntamento

Chiama ora
Share by: